Altro giro! Altra Corsa! E soprattutto…altro Attore.
Utilizzo la A maiuscola per presentarvi Raffaele D’Ausilio per le seguenti ragioni: Raffaele è giovanissimo ma è un vero attore, nel senso che (giustamente) ha studiato, ha dato a quella sua faccia da ragazzo bello e maledetto gli strumenti giusti per non passare alla storia come un qualunque tronista (perdonate la parolaccia!), ma da attore, attore vero, che studia, soffre, lavora, suda.
Ho notato con piacere la dedizione con la quale si è calato nel difficile ruolo del co-protagonista, non mancando mai di suggerire spunti interessanti per il suo personaggio: tic, nevrosi, sguardi, movimenti.
Non si è sottratto al durissimo e lunghissimo lavoro, anzi, ha voluto rifare alcuni ciak che secondo lui poteva interpretare meglio, nonostante fosse notte inoltrata e si stesse lavorando da quasi 24 ore.
A mio modestissimo avviso, ed è un suggerimento che spero voglia accettare da uno che si sente un fratello maggiore, deve limare l’eccessivo manierismo che a volte trapela nelle sue battute, forse ancora troppo legate al teatro, ma ha tempo e modo per, non solo limare, ma anche piallare, segare e costruire una carriera da Attore, con la A maiuscola.
8 commenti:
Solo una parola: grande.
Solo duè parole: Di più!
Enrico per piacere, la possiamo finire domani questa scena, sono le 4..... ahahahha I grandi siete voi
Avete ragione tutti. Siete GRANDI, mi riferisco a tutta la truppa.... naturalmente!!!!!!!!!!!!! ciao, RITA
Bravo Raffaele..la scena della lingua è quella che mi è piaciuta di più :D
Raffaele come il vino, più invecchia più divien buono.
Ebbravo RAFIùùùùùùùùùùùùùùù!!!
Raffaele sei il più belloe ilpiù bravo di tutti!!
Posta un commento