Stiamo diventando famosi:
http://nuke.lungotevere.org/Default.aspx?tabid=732
P.S. Grazie a Alessio "figliodelcaos" Milone. Mi-ti-cooo.
P.P.S. Abbiamo superato le 1000 visite sul blog. Bella pe noi.
sabato 15 marzo 2008
Nuovo Articolo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ciao ALEX...
ti diverti a scrivere è..?
Grazie per l'articolo, mi fa particolrmente piacere vedere che il nostro impegno viene riconosciuto su più fronti. Se fosse possibile però, dovresti rimaneggiare alcune frasi per cortesia, giusto per non dare definizioni imprecise su acune cose.
Spero che tu possa farlo al più presto...
Massimiliano Lamante
Ciao Max! Eheheheh, voi girate io... scrivo! :P
Guarda, io ho soltanto riportato tutte le info che mi ha dato il signor Tribuzio :)
E prima di inviare l'articolo alla redazione l'ho fatto leggere proprio a lui... che me l'ha approvato.
Ti dico, comunque, che ogni articolo pubblicato passa sotto la revisione di quello che, solitamente, viene definito il "correttore di bozze" che potrebbe, in questo caso, aver frainteso qualche significato riportato, correggendolo in maniera non appropriata. Fammi sapere comunque quali sono le cose che non condividi... cercherò di correggerle.
Ne approfitto per fare sia a te che a Enrico che a Massimo che a tutto lo staff... i miei più vivi complimenti...! Sto vedendo che state riuscendo a coronare realmente quello che, fin dai tempi del liceo, ricordo essere il vostro sogno. Quindi... un incoraggiamento e un grande in bocca al lupo da parte mia -e di tutta la redazione di Lungotevere- vi spetta di diritto!
AD MAIORA!
Alessio M. - Lungotevere.net
Alex, spero che non l'abbiate presa a male...mi conosci e sai che sono un giocherellone.
Ci sono solo piccole sciocchezze da cambiare, cose che persone che frequentano il nostro corso da tre anni, ancora non hanno capito . Ad esempio, come facevo notare ad Enrico, non esiste una facoltà "Scienza dei media e della comunicazione" bensì una facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali, con vari dipartimenti, tra cui quello di matematica, cui appartiene il nostro CORSO DI LAUREA: "Scienza dei media e della comunicazione".
Come vedi sono solo sciocchezze, ma è buona prenderne nota.
Colgo l'occasione per salutare te e la redazione, per ringraziarvi dell'interesse e degli auguri.
Ti voglio presto con noi, ad esempio una domenica, per stare assieme e devirtirci.
Grazie
Massimiliano Lamante
Ringrazio Alex e ricambio i saluti...ma un'altra cosina da correggere sarebbe che non sono uno sceneggiatore teatrale (figura che in teaoria si chiamerebbe DRAMMATURGO) ma uno sceneggiatore (come in questo caso), regista e attore...cmq come dice tuo padre: Guagliò, sì gruoss'!!!
Massimo
Ci mancherebbe, Max, non me la sono presa! :) Hai fatto benisimo a segnalarmi questa imprecisione, farò in modo di farla correggere. E sono sicuro che avremo modo di vederci presto! ;)
Così come mi scuso per l'imprecisione sul ruolo di Massimo... anche se in questo caso si tratta di uno sbaglio fatto in un vero e proprio "virgolettato", nel senso che fa parte delle parole dell'intervistato e perciò prenditela con Enrico se ti ha chiamato così! :P
*con ciò non voglio discolparmi: probabilmente avrei dovuto chiedere anche a voi il consenso prima di inviare l'articolo alla redazione*
Vedrò di far correggere questi errori nel minor tempo possibile!
'daje, regà... vi voglio ad Hollywood!
Posta un commento