La triste fine del Gatto Par De immolato da Kalle (lo svedese co’ le…cuffie)
Ciao a tutti, sono Massimo e quest’oggi vi racconto come è stato possibile mettere in una stanza 4x4 un variopinto zoo fatto da animali mitologici ormai estinti: il famoso Gatto Par De, il leopardo felice (da notare la faccia dopo “l’abbraccio” con lo svedese Kalle…),
i vari gatti neri che ormai usiamo come amuleti e i pinguini albini, abbronzatisi con le magiche luci di Massimiliano.
Se le riprese sono state incentrate tutte sul dialogo fra Mastrilli (un irriconoscibile Simone Lambertini, con 20 chili in meno)
e la sua amata Elisa (una provocante Rossella Caiani, in pose sempre più sexy)
il dietro le quinte sembrava uno di quei film boccacceschi a firma di Federico Fellini: Riccardo “Kalle” in posizione ovina ha rischiato più volte di fare la fine del Gatto Par De,
anche perché fra le finestre chiuse, le luci da milioni di watt(elapjander) e cinque maschi (compreso il pupazzo di un cane) chiusi in gabbia non sarebbe stato felice neanche Cristiano Malgioglio.
Da sottolineare anche le ciocie firmate Adidas del buon Lambertini
e il maglioncino viola di Daniela (anche lei a cavallo del Gatto Par De).
A concludere la serata (ma che dico serata, nottata…erano le 3 di notte, cribbio!) ci ha pensato un sano e nutriente cappuccino con saccottino, preso il quale ci siamo dati il bacetto della buona notte e l’arrivederci a domani mattina…cioè fra due o tre ore!!!
2 commenti:
Che giornata/serata/nottata... con quel cacchio di microfono!
L'ho odiato, giuro che l'ho odiato davvero :P
P.s: La foto con la lucetta in testa è stata fatta verso le 2 di mattina, da notare come la follia continuava a serpeggiare tra noi!
Siamo dei veri folli, però massimo devi regolare la tua macchinetta fotografica! Non può esse che veniamo sempre con gli occhi rossi, siamo orribili!
Abbiamo lavorato abbastanza quella notte, ma vedendone i risultati...
ne è valsa la pena! Si vede che non avevo ancora molto sonno qui eh? più si va avanti e peggio sto!
Posta un commento