domenica 24 febbraio 2008

Mastrilli -1

Hola,
sono sempre Enrico Tribuzio. Sto scrivendo dalla stanza-bunker a casa di Massimiliano dove ancora fervono i preparativi. Dopo innumerevoli problemi che abbiamo dovuto risolvere (tra cui un viaggio lampo a Latina) è anche arrivato Mr Riccardo Carboni direttamente da Roma che si occuperà dell'audio in presa diretta durante le riprese. Il suo sbarco a Fondi è stato documentato riccamente con filmati che spero verranno resi pubblici il prima possibile. Così come tutti i preparativi e gli intralci occorsi in giornata. La notte è ancora lunga e si prospetta una tirata unica fino a domani mattina. Nonostante questo però, il furgone è carico, noi siamo carichi e speriamo di non avere altri intoppi.
Tra le altre cose, oggi sono andato a parlare con una persona che forse ci farà proiettare il corto ad un convegno nazionale sul brigantaggio. Speriamo bene!
Vi lascio alcune foto della stanza-bunker.
DSCF1611
DSCF1610
DSCF1609
DSCF1608

1 commento:

figliodelcaos ha detto...

E allora in bocca al lupo per domani!

Ho assistito a diverse riprese del "vecchio" cortometraggio e sono stato con mister Tribuzio a vedere i luoghi dove girare questo corto. Quale onore!!!
Non posso che augurare BUON LAVORO sia a te che a Max... grandiosi compagni di classe ai tempi del Liceo.

Daje, mettetecela tutta!

Alex